28 Dicembre 2024

Eima International, una macchina in continuo movimento

Si preannuncia da record l’edizione 2024 della rassegna dedicata alle macchine, attrezzature e componentistica per l’agricoltura e la cura del verde in programma a Bologna dal 6 al 10 novembre

Più visti

00:24:21
00:24:22
00:47:55
00:59:54

Centrale è il ruolo dell’industria agromeccanica di eccellenza per affrontare le sfide a cui è chiamata l’agricoltura a livello mondiale. Tecnologie e soluzioni che saranno al centro della 46esima edizione di Eima International, l’esposizione dedicata alle macchine, attrezzature e componentistica per l’agricoltura e la cura del verde, che si svolgerà alla Fiera di Bologna dal 6 al 10 novembre prossimo. Oltre 1.300 ad oggi il numero delle aziende che hanno già formalizzato la richiesta di partecipazione alla 46esima edizione della manifestazione organizzata da Federunacoma, la Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura.”

© Foto: Puglia Verde

Le soluzioni tecnologiche più avanzate per un’agricoltura moderna, che rispetti l’ambiente e garantisca la sostenibilità saranno le protagoniste di EIMA International

Una richiesta di superficie che già copre gran parte del quartiere fieristico bolognese, destinata a crescere per una presenza di espositori che si preannuncia tra le più elevate nella storia della rassegna, a copertura di ogni tipologia di prodotto. Marcia spedita, dunque, la macchina organizzativa di EIMA International, impegnata anche con il road show di presentazione dell’edizione 2024 dell’atteso appuntamento che nella scorsa edizione, quella del 2022, ha contato 480 case costruttrici estere e oltre 57 mila visitatori stranieri provenienti da 150 Paesi. In calendario, conferenze stampa in Gran Bretagna, Qatar, Turchia, Grecia, Marocco, Brasile, Serbia, Algeria, India, Canada, USA, Tanzania, Uganda, Kenya, Argentina, Giappone e altri Paesi a conferma del respiro internazionale della rassegna.

Nel video allegato le interviste a Mariateresa Maschio, presidente FederUnacoma e Simona Rapastella, direttore generale FederUnacoma.

Condividi:
spot_img
spot_img

Le ultime