Presentata a stampa e addetti ai lavori in occasione di Enoliexpo Adriatica, l’edizione 2024 di Eima International, l’esposizione dedicata alle macchine, attrezzature e componentistica per l’agricoltura e la cura del verde, che si svolgerà alla Fiera di Bologna dal 6 al 10 novembre prossimo. Prosegue infatti a pieno ritmo la fase organizzativa, e si prevede un numero di industrie espositrici fra i più alti nella storia della manifestazione, della 46esima edizione della manifestazione organizzata da FederUnacoma, la Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’agricoltura.
Un evento dalla forte caratura internazionale che guarda con particolare attenzione ai mercati emergenti e a quelli sempre più strategici
Tante le conferenze stampa organizzate in diversi Paesi del mondo, pe presentare l’attesa manifestazione che torna tra conferme, come la rigorosa ripartizione in 14 settori merceologici, cinque dei quali organizzati in forma di saloni tematici, e tante novità.
Una piattaforma strategica per tutti gli attori della filiera che permetterà anche di approfondire diverse tematiche grazie al qualificato calendario di convegni, workshop e conferenze che si svolgeranno nella cinque giorni. In programma anche sei Forum internazionali sui temi più attuali per l’agricoltura e l’ambiente.
Scopri i dettagli dell’edizione 2024 di Eima International, nell’intervista a Simona Rapastella, direttore generale FederUnacoma.