28 Dicembre 2024

Grande attesa per Eima International

L’esposizione internazionale dedicata alle macchine, alle attrezzature e alla componentistica per l’agricoltura e la cura del verde torna a Bologna dal 6 al 10 novembre prossimi

Più visti

00:24:21
00:24:22
00:47:55
00:59:54

C’è grande attesa per l’edizione 2024 di Eima International, lo show della meccanica agricola – organizzato da FederUnacoma, la Federazione nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura – che tornerà a Bologna nel mese di novembre. Sono tante le novità dell’edizione 2024 della rassegna internazionale, potente veicolo per la promozione e il commercio dei macchinari agricoli. Confermata anche quest’anno l’articolazione in 14 macro-settori merceologici e in 5 Saloni tematici, rispettivamente dedicati alla componentistica, all’irrigazione, alle bioenergie, al giardinaggio e ai sistemi digitali.

© Foto: Puglia Verde

Tra le novità l’area REAL che vedrà le più avanzate tecnologie robotizzate con un calendario di prove giornaliere

Una kermesse dal grande respiro internazionale che nella scorsa edizione ha contato 480 case costruttrici estere e oltre 57 mila visitatori stranieri provenienti da 150 Paesi. Un’intera struttura del quartiere fieristico di Bologna sarà riservata agli operatori economici esteri, selezionati dall’Agenzia ICE, per svolgere i moltissimi incontri business-to-business in programma.

Fitto il calendario di convegni, workshop e conferenze che caratterizzeranno la cinque giorni, dal carattere sempre più social.

Guarda il video per scoprire tutte le novità 2024 di Eima International nell’intervista a Simona Rapastella, direttore generale FederUnacoma.

Condividi:
spot_img
spot_img

Le ultime